RIPOSARE BENE

PERCHE SCEGLIERE IL MEMORY FOAM

I materassi memory sono fatti in materiale termosensibile che, sfruttando il calore del corpo, ne segue le linee, adattandosi in maniera intelligente ad esso, per poi ritornare alla forma originale.
Originariamente sviluppato dalla NASA, questo materiale dall’eccellente comfort era usato per proteggere gli astronauti dalle spinte gravitazionali durante le fasi di decollo. La struttura portante del materasso memory ha ottime caratteristiche e rende il materasso ortopedico ma nello stesso tempo anatomico con ottimi benefici per la circolazione e per la colonna vertebrale (distendendola in maniera naturale).
Infatti, questo materiale, riducendo al minimo i punti di pressione, favorisce un miglior flusso della circolazione e consente alla colonna vertebrale e alle articolazioni di riposare in maniera naturale, senza stress e tensioni muscolari, per una totale sensazione di benessere e di leggerezza.

La postura della colonna vertebrale risulta così sempre corretta, e sono quindi ottimi materassi per chi soffre di scoliosi o di cervicale, di ernie e lombosciatalgie.

Risultati immagini per FOTO MEMORY FOAM

 

PERCHE SCEGLIERE IL LATTICE

Il lattice Talalay, noto per le sue eccellenti proprietà in termini di resilienza, durata ed elasticità, che hanno origine da un processo produttivo molto più complesso rispetto alla produzione delle normali lastre in lattice.

La sua struttura a celle aperte, potenziata dall’uniformità dei fori intercomunicanti, permette una rapida eliminazine del calore in eccesso per un riposo sempre fresco e asciutto.

La struttura speciale e le proprietà naturali del lattice Talalay forniscono inoltre una maggiore ventilazione, che permette una migliore traspirazione, cosicché il vostro materasso sarà fresco e confortevole tutta la notte per tutte le notti. Tutte le lastre e i guanciali in lattice Talalay vengono lavati a fondo ed asciugati accuratamente pezzo per pezzo ottenendo così, nel prodotto finito, il massimo delle proprietà igieniche e fisiche. Guardate bene da vicino il lattice Talalay, vedrete la differenza ne sentirete i benefici.

Il lattice Talalay si modella perfettamente al vostro corpo garantendovi uno straordinario comfort e, grazie alla sua elasticità, il più naturale supporto in tutte le posizioni assunte durante il sonno. La qualità intrinseca di questo lattice è la sua natura antiallergica e microbicida: è naturalmente areato cosicché potete godervi un sonno salutare, particolarmente se siete sofferenti di qualche allergia. E proprio perché il lattice Talalay è estremamente elastico e resistente, il Vs. materasso manterrà a lungo la sua forma, anno dopo anno, senza bisogno di manutenzione. Data la maggiore traspirazione offerta dai materassi in lattice Talalay, si consiglia di porre il materasso su basi che permettano la circolazione dell’aria. Niente può darvi un comfort ed un supporto simili a quelli che il lattice Talalay vi Garantisce.

Risultati immagini per lattice talalay MANO

 

PER QUESTI MOTIVI CONSIGLIAMO PRODOTTI DI ALTA QUALITA’ 

CONTATTACI UNO DEI NOSTRI CONSULENTI VI GUIDERA’ ALLA SCELTA DEL MATERASSO GIUSTO PER IL VOSTRO SANO RIPOSO

Risultati immagini per FOTO CONSULENTE

Scroll to top